A Casavatore, in provincia di Napoli, apre un nuovo ristorante McDonald’s. La nota catena di fast food cerca 60 lavoratori da impiegare nel nuovo locale. Ecco quali sono i profili ricercati e come fare per candidarsi.

In vista della nuova apertura, l’azienda ricerca 60 persone nell’ambito dell’area “ristorazione/crew”. I nuovi assunti svolgeranno attività sia in cucina che in sala, dedicandosi alla preparazione dei prodotti e all’accoglienza dei clienti.

Requisiti

McDonald’s ricerca figure con diploma di scuola media superiore (conseguito o in corso), dotate di flessibilità, doti relazionali e orientamento al lavoro in team. Richiesta disponibilità al lavoro part-time, su turni sia giornalieri che notturni, nei festivi e nei weekend. La conoscenza di una lingua straniera costituisce requisito preferenziale.

Come candidarsi

Chiunque fosse interessato a lavorare nel McDonald’s può consultare l’apposita sezione “Lavora con noi” sul sito dell’azienda. Basterà scegliere il ristorante e il profilo d’interesse, compilare il modulo richiesto e allegare alla candidatura il proprio curriculum vitae.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp