Il filmato dello schianto sta facendo il giro del web. A registrare le immagini sono stati proprio i ragazzi che viaggiava nella Fiat 500 che ieri sera si è scontrata con una Panda sulla Circumvallazione esterna in territorio di Villaricca.

Villaricca, terribile schianto in serata tra due auto sulla Circumvallazione: quattro feriti

Dopo il violento impatto la Panda, che si stava immettendo sulla rotonda nei pressi di un noto bar, si è anche ribaltata dopo essere stata colpita dall’altra vettura che percorreva il cosiddetto ‘doppio senso’ a velocità sostenuta, nei pressi di un noto bar.

Sul posto sono subite giunte le ambulanze ed i carabinieri per accertare la dinamica. Quattro le persone trasportate al vicino ospedale San Giuliano di Giugliano. Ad avere la peggio è stato però l’automobilista che si è ribaltato. L’uomo ha riportato diversi traumi e fratture dopo lo spaventoso scontro e sarebbe stato attaccato all’ossigeno dai medici, a causa a quanto pare della rottura delle costole. I sanitari stanno effettuando ulteriori accertamenti e non hanno ancora sciolto la prognosi.

Lo schianto riaccende il dibattito sulla pericolosità di questo asse viario. La circumvallazione è interessata infatti da diverse abitazioni ed attività commerciali. Soprattutto nelle ore serali, però, diverse auto e moto la percorrono a forte velocità e sono pochi o assenti limitatori elettronici o dissuasori. In molti casi, poi, si aggiunge anche l’uso del cellulare alla guida che aumenta i rischi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp