chiara ferragni ischia

Sono in vacanza nel golfo di Napoli i Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez ieri sono arrivati a Ischia per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza tra le isole del golfo e la costiera amalfitana.

Lo yacht della coppia, con a bordo anche le sorelle di lei, Valentina e Francesca Ferragni, accompagnate dai loro compagni rispettivamente Luca Vezil e Riccardo Nicoletti, è a Ischia.

Chiara Ferragni a Ischia

“Siamo salpati ieri dalla Sardegna e abbiamo viaggiato tutta la notte in direzione costiera amalfitana”, ha spiegato Chiara Ferragni in una storia su Instagram, “trascorreremo alcuni giorni in costiera amalfitana e tra Ischia, Capri, Positano, Amalfi“.

E sull’Isola Verde è già partita la “ressa” per fotografare a distanza lo splendido yacht dei Ferragnez. La coppia ha anche ospitato proprio nelle acque di Ischia Sabrina Ferilli. Prima di loro tantissimi altri erano già stati avvistati: appena 24 ore prima del loro arrivo, vi è arrivato anche l’ex emiro del Qatar, a bordo dello yacht Um Alhoul lungo 72 metri ed accompagnato da una flotta di altri sei yacht. Non pago, a terra ha trovato ad attenderlo anche quattro automobili giunte dalla terraferma e ben otto taxi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it