otranto morti fidanzati baia dei turchi

Dramma a Otranto. Coppia di amici di Cerignola di 27 e 29 anni – una ragazza e un ragazzo – sono morti dopo essere precipitati dalla scogliera. Sul posto è arrivato anche un elicottero dei Vigili del Fuoco ma per i giovanissimi non c’è stato niente da fare.

Otranto, tragedia alla Baia dei Turchi: coppia di amici precipita e muore

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. I corpi senza vita della coppia sono stati trovati sotto l’alta scogliera della Baia, tra le insenature più suggestive del Salento. Da una prima ipotesi, i due ragazzi sarebbero scivolati mentre si accingevano a tuffiarsi. Non è escluso che però siano morti nel tentativo dell’una di salvare l’altro caduto all’interno dello specchio d’acqua. Avviate le indagini del caso.

A notare i due corpi galleggiare sull’acqua sono stati alcuni bagnanti, che hanno fatto scattare l’allarme. Sarebbero stati i bagnini di uno stabilimento balneare a trascinarli a riva e a provare a salvarli. Sul posto sono arrivati gli uomini della Capitaneria di Porto e i Carabinieri della locale compagnia. La Baia dei Turchi purtroppo è stata già teatro di drammatici episodi.Nel 2013, otto anni fa, perse la vita una bambina di 10 anni. Ancora non si conoscono le generalità della coppia di Cerignola (Foggia) che è deceduta oggi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo