Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset. La conduttrice ha comunicato la sua decisione ai fan attraverso un post su Instagram, anche per evitare che in giro circolino ipotesi fantasiose su questa scelta.

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset: il motivo della decisione

“Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me”, ha scritto Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram.

Nonostante la stima che la lega all’editore, non si ritrovava nei programmi che le venivano proposti. Ha ammesso che è stata una scelta dolorosa per lei, ma la reputa la più giusta da fare in questo momento.

“Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni”, prosegue nel post.

“La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quello che sono”, conclude Alessia Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo