poliziotto molestava ex fidanzata

Molestava la sue ex dopo la fine della relazione, poliziotto colpito dal divieto di avvicinamento. Nella giornata di ieri gli agenti del commissariato di P.S. Sorrento ha dato esecuzione a un’ordinanza cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta di questa Procura, applicativa del divieto di avvicinamento nei confronti della sua ex compagna, residente a Sorrento, nei confronti di un agente di PS, in servizio e residente a Napoli, in quanto gravemente indiziato del delitto di cui all’art. 612 bis comma 2 cp.

Poliziotto nei guai

Le indagini, espletate dalla PS di Sorrento e coordinate da questa Procura, hanno permesso di accertare che l’indagato, al termine di una relazione sentimentale durata meno di un anno, aveva dato inizio, a partire dal marzo scorso, ad una serie di continue ed incessanti molestie nei confronti della donna, inviandole messaggi telefonicamente o tramite vari social media, sui quali apriva sempre nuovi profili per evitare il blocco imposto dalla donna a quelli dallo stesso già utilizzati.

In virtù della misura cautelare applicatagli, il predetto indagato non potrà avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna, da cui dovrà mantenere una distanza di almeno 300 metri, né potrà contattare lei o altri suoi familiari con qualsiasi mezzo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp