tromba d'aria temptation island

Inconvenienti durante le registrazioni di Temptation Island: nella notte c’è stata una tromba d’aria.

Il programma di Canale 5 partirà il 30 giugno ma ci sono stati problemi nella notte che stanno rallentando le registrazioni.

Tromba d’aria a Temptation island

Le registrazioni sono già in corso in Sardegna. La conduzione del programma quest’anno è affidata interamente a Filippo Bisciglia. Ma a raccontare quanti accaduto nella notte è su Instagram una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia: “Questa notte abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria, ci siamo dovuti tenere agli alberi. Abbiamo finito alle 4 di notte, quest’anno c’è un tempo orrendo: non c’è il sole, c’è un’afa.. però il programma sta andando benissimo”, ha detto Mennoia ieri 21 giugno tramite Instagram stories.

Leggi anche: Temptation Island già fa discutere, lei 40 anni, lui 21: “Mi son scelto una moglie, non una pischella”

 Il viaggio nei sentimenti delle coppie di “Temptation Island” quest’anno è dunque più “burrascoso” del solito. In questi giorni sono in corso le riprese del docu-reality, in onda in prima serata su Canale 5 dal 30 giugno, ma il maltempo sta causando qualche problema alla troupe.

Mennoia sta mostrando nelle sue story alcuni scorci dell’Is Morus Relais, il villaggio in Sardegna che come sempre ospita coppie e tentatori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it