Emergono nuove intercettazioni dal caso Denise Pipitone. A Mattino5, programma di Canale 5, condotto da Federica Panicucci, è stato trasmesso un audio in esclusiva che riguarda Gaspare Ghaleb, ex fidanzato con Jessica Pulizzi.

Denise, Jessica incastrata da una nuova intercettazione: “La bambina dov’è? Cosa le hai fatto?”

“La bambina dov’è? Cosa le hai fatto?”, chiede Ghaleb. “Sono dialoghi emersi dopo giorni di pulitura dei file audio. Me ne sono occupato insieme alla mia squadra per dieci giorni in studio di registrazione, in Calabria”, racconta l’ex maresciallo Francesco Lombardo ospite di Mattino5.

“Quando si dice che le indagini sono state condotte in modo raffazzonato ci si sbaglia – spiega Lombardo -. Qualcosa è rimasto insoluto, ma grazie a questo lavoro approfondito siamo riusciti a estrapolare queste informazioni da quelli che erano semplici sussurri. Abbiamo cercato di rimediare agli errori iniziali. La nostra idea è che Jessica possa aver chiamato Gaspare per ricevere aiuto in quell’intercettazione poco dopo le 12. Lui ha detto che stava guardando Dragonball e i Simpson, ma in quel periodo non erano nella programmazione televisiva. E soprattutto l’annuncio pubblico è successivo all’ora che dice lui. È molto evidente cosa è successo, basterebbe ascoltare le due ore e mezza di intercettazioni dentro al commissariato. Uno non avrebbe più dubbi”. Si tratta di un altro tassello che si inserisce in questa vicenda dai contorni ancora oscuri.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp