gigi d'alessio denise esposito in auto

Gigi d’Alessio sorpreso in dolce compagnia con la sua nuova fidanzata. A “incastrare” il cantautore napoletano un video di pochi secondi apparso in rete. Nella breve clip si vede D’Alessio in auto con la sua ragazza.

Gigi d’Alessio “incastrato” da un video: è con la fidanzata Denise Esposito

Già nei giorni scorsi l’artista partenopeo divenne protagonista di una breve clip apparsa su Tik Tok. Era mano nella mano con una ragazza bionda, circondato da body guard. La ragazza indossava un vestito beige. Tra gli utenti c’è chi prova a depistare i fan dicendo che si trattava della figlia. Invece la donna che appare nel video corrisponde a Denise Esposito, la sua nuova fidanzata più giovane di diversi anni.

Nel nuovo filmato, si vede lui alla guida di un Suv. Al suo fianco la bionda diventata protagonista degli ultimi pettegolezzi sul cantante napoletano. I fan in strada lo riconoscono, lo salutano. Lui prova a nascondere il viso, poi rivolge un saluto ai ragazzi che lo stanno riprendendo e invita a “stare zitti”. Ma il video – pubblicato da Internapoli.it – è finito subito in rete, accendendo subito la curiosità degli internauti. Denise ha 28 anni, sono 26 gli anni di differenza rispetto a Gigi. L’amore sarebbe scoppiato questa estate durante una vacanza a Capri.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp