aversa tensione in centro prende a schiaffi bambini

Momenti di tensione ieri sera ad Aversa, nella centralissima via Roma. Un uomo, probabilmente affetto da problemi psichici, è andato in escandescenze e ha cominciato a usare violenza nei confronti dei passanti.

Aversa, prende a schiaffi i bambini senza motivo e distrugge fioriere

L’aggressore ha preso di mira soprattutto i ragazzini che affollavano le vie del centro a ridosso dell’orario del coprifuoco. Ha preso a schiaffi alcuni minorenni, alcuni dei quali sono scappati e si sono dati alla fuga. Molti passanti hanno assistito alla scena senza reagire. Successivamente l’uomo – un 40enne di origini straniere – si è spostato da via Vito di Jasi lungo via Roma e ha cominciato a colpire fioriere e tavolini di alcune attività commerciali.

L’episodio è andato avanti per diversi minuti finché un pedone non ha deciso di chiamare i carabinieri. Sul posto sono arrivati due militari dell’Arma della Compagnia di Aversa, a bordo di una pattuglia, che hanno calmato l’uomo e l’hanno condotto in caserma per accertamenti. Non è chiaro che cosa abbia spinto il 40enne ad aggredire passanti e danneggiare gli arredi urbani. A scongiurare il peggio l’intervento dei carabinieri.

Foto: Facebook

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp