giugliano cane investito

Cane investito per ben due volte e abbandonato in strada con ferite gravi. E’ quanto denunciato dal Movimento Eco-zoologico di Napoli, che ha girato il video del quadrupede sanguinante al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Giugliano, cane investito due volte e abbandonato in strada

Il ritrovamento è avvenuto nei pressi della stazione del Ponte Riccio nel pomeriggio dell’8 giugno. A denunciare l’accaduto è Antonio Izzi del Movimento Eco-zoofilo: “In quanto guardia zoofila vengo allertato per questa situazione. Una cane riverso per terra nei pressi della stazione di Giugliano. La mia diagnosi è che sia stato investito per ben due volte, lo si evince dalle gravi ferite riportate sia alla testa sia nella parte inferiore del corpo, la carne è stata strappata via ed un dente è stato sradicato”.

Poi conclude: “Così ho richiesto l’intervento del soccorso veterinario ed il cane è stato portato via. L’area è sottoposta a videosorveglianza quindi ci auguriamo che chi abbia investito il cane senza neanche prestargli soccorso venga denunciato”. “Se le immagini della compiuta ai danni di un randagio. È davvero vergognoso, sporgeremo denuncia e chiederemo condanne severissime. E’ ora di mettere fine a questo fenomeno e di tutelare davvero gli animali”, ha dichiarato Borrelli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo