Mara Venier è ricoverata in ospedale a Roma per risolvere un grave problema causato da un’operazione ai denti alla quale si era sottoposta nei giorni scorsi.

Mara Venier ricoverata in ospedale: “Voglio condividere l’incubo che sto vivendo”

Il primo intervento, andato male, l’ha costretta a sottoporsi ad un ulteriore intervento. In queste ore la conduttrice ha voluto tenere aggiornati i suoi follower, dando aggiornamenti su Instagram direttamente dalla struttura ospedaliera:

“Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!”, scrive la conduttrice veneta in un post pubblicato su Instagram.

“Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede). Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”, conclude Zia Mara.

Mara Venier aveva già spiegato la situazione a Domenica In, sottolineando di aver problemi soprattutto nell’articolare le parole: “Sono stata operata due volte ai denti, volevo dirvelo. Ho fatto un lungo intervento da un dentista qui a Roma e nei giorni successivi non è andato niente bene, sono andata da Valentino Valentini che mi ha operato venerdì per cercare di risolvere un po’ qualche problema. Io non so quanto tempo ci vorrà ma io voglio essere qua e voglio superare questo trauma psicologico che ho subito”, aveva detto la conduttrice nel corso della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp