L’Asl Napoli 1 Centro non perde tempo e organizza due nuovi Open Day a giugno, precisamente il 7 e l’8 giugno, per la fascia d’età 12-79 anni. Sarà allestito presso i centri vaccinali Mostra d’Oltremare, Hangar Atitech (Capodichino), Fagianeria Bosco di Capodimonte e Museo Madre. Le prenotazioni sono aperte da oggi, sabato 5 giugno.

Napoli, vaccini per 12-79enni: nuovi Open Day Pfizer a giugno. Come prenotarsi

Napoli, vaccini per 12-79enni: altri due Open Day a giugno. Come prenotarsi

A disposizione ci saranno 8.800 dosi di Pfizer, così suddivise: 

  • Hangar Atitech lunedì 7 giugno (ore 9-21) 6.110 dosi
  • Hangar Atitech martedì 8 giugno (ore 9-21) 6.110 dosi
  • Fagianeria Bosco di Capodimonte lunedì 7 giugno (ore 8-20) 1.500 dosi
  • Fagianeria Bosco di Capodimonte martedì  8 giugno (ore 8-20) 1.500 dosi
  • Mostra d’Oltremare martedì 8 giugno (ore 8-20) 5.000 dosi
  • Museo Madre lunedì 7 giugno (ore 8-20 e fascia età 60/79) 600 dosi

L’Asl Napoli 1 Centro precisa che “in tutti i centri vaccinali l’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e e-mail del vaccinando. Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione”.

Come prenotarsi

Gli unici requisiti sono: avere tra i 12 e i 79 anni ed essere residenti a Napoli. Per prenotarsi è molto semplice: basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it, inserire il codice fiscale e il numero della tessera sanitaria richiesti per aderire alla campagna vaccinale. Poi si dovrà inserire mail e cellulare del vaccinando. Dopo aver ricevuto l’email di conferma, si dovrà attendere di essere convocati via mail e sms.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp