Raffaele Renda e il campano Aka7even erano amici nella scuola di Maria De Filippi, legati da un sentimento di reciproco affetto e stima. Un legame destinato a durare poco, infatti ad oggi i rapporti tra i due son tutt’altro che idilliaci, al punto che Aka ha smesso di seguire Raffaele su Instagram.

Amici 2020, Raffaele Renda e Martina Miliddi fidanzati: Aka7even rompe il silenzio

Il motivo? L’ex fidanzata di Luca Marzano (in arte Aka7even) Martina Miliddi, mentre erano ancora fidanzati, ha creato un ”triangolo amoroso” dichiarandosi confusa, perché credeva di provare qualcosa per Raffaele. Sono così iniziati tira e molla tra la coppia, finché Martina non lascia Luca per Raffaele.

In questi giorni il gossip abbonda sulla questione, perché Raffaele ha passato un weekend romantico con Martina Miliddi nella bella Sardegna, e hanno ufficializzato il loro amore tramite una Ig Stories. I fan del napoletano Aka7even hanno così iniziato a inondare di insulti la ballerina. Quest’ultima ha addirittura postato gli screenshot dei messaggi di odio che le sono giunti dedicando un caloroso abbraccio a tutti i suoi haters.

Luca Marzano non aveva ancora speso una parola sulla situazione, finché ieri sera durante una diretta con la sua ex insegnante Anna Pettinelli ha lasciato la sua prima dichiarazione.

La donna gli ha chiesto come stesse vivendo i recenti gossip e se questi ultimi lo facessero soffrire. “No, non mi frega niente. Anzi penso che loro debbano fare la loro vita e io faccio la mia, stop”, ha risposto secco il giovane campano.

Per Aka7even dunque la ballerina sarda sembra un capito chiuso. “Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte, non ci sono quelle più giuste o più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felice”, ha scritto Martina su Instagram . “Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è”.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo