Terence Hill dice addio a “Don Matteo”. Al suo posto entrerà nel cast Raoul Bova, reduce del successo della fiction Buongiorno Mamma. L’attore romano, quindi, prenderà il posto di Terence Hill nella storica fiction Rai. A fornire l’indiscrezione è TvBlog.

Terence Hill dice addio a “Don Matteo”: sarà sostituito da Raoul Bova

A quanto pare Raoul Bova vestirebbe l’abito talare per dar vita ad una nuova figura che non potrà essere troppo distante da quella interpreta finora dal suo precedessore. Questo passaggio avverrebbe in un momento preciso della narrazione, alla quarta puntata dei nuovi episodi, la cui messa in onda sarebbe prevista per il prossimo autunno.

La serie Don Matteo, prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction è stata trasmessa su Rai 1 dal 7 gennaio 2000. Il protagonista è Terence Hill, nei panni di Don Matteo Bondini, parroco – detective della Chiesa di San Giovanni Battista di Gubbio, poi trasferito a quella di sant’Eufemia a Spoleto dalla nona stagione. Don Matteo vanta 255 episodi, che compongono le dodici stagioni della fiction realizzate fino ad ora.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it