tamponi ercolano

Devastata la struttura per i tamponi drive-in di Ercolano. L’assessore Mariarca Cascone pubblica le foto e commenta: “è un atto vandalico”.

Ercolano, nella notte devastata la struttura per i tamponi drive-in

È un atto vandalico ciò che è successo questa notte ad Ercolano, in provincia di Napoli. Ignoti si sono introdotti nella struttura per i tamponi drive-in, all’esterno del campo sportivo Solaro, e l’hanno completamente devastata.

L’assessore Mariarca Cascone pubblica le foto e denuncia l’accaduto su Facebook: “Questa notte ad Ercolano è stato devastato il drive-in realizzato per permettere ai cittadini di eseguire i tamponi sul territorio.

Leggi anche: Napoli, nonnina costretta a vivere in roulotte: bulli la prendono a sassate

Un atto barbarico, un gesto che colpisce tutta la comunità – continua l’assessore – che in questo momento sta combattendo contro il coronavirus. Un gesto che va condannato”.

C’è però anche una bella notizia. Quest’oggi, alla senatrice Liliana Segre sarà conferita la cittadinanza onoraria nella città di Ercolano. La cerimonia si svolgerà nell’aula consiliare del Palazzo della Città, alle ore 15. A ricevere la cittadinanza sarà Emanuele Fiano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp