Lutto per Serena Rossi: è morta la nonna. L’attrice partenopea ha pubblicato una storia che ritrae la donna in una foto in bianco e nero, con la scritta “Radici” e poi una foto di uno sprazzo di cielo, come a voler rivolgere lo sguardo verso l’alto. A corredo dell’immagine la frase: “Neanche la più grande distanza riuscirà mai a separare i cuori di una famiglia unita”.

Lutto per Serena Rossi, è morta la nonna

Qualche anno fa era stata proprio la nonna, intervistata dal settimanale DiPiù, a parlare del rapporto con sua nipote, raccontando anche le peripezie che l’attrice ha dovuto affrontare per poi trovare una stabilità amorosa con il suo Davide Devenuto, conosciuto sul set di “Un posto al sole”.

In quell’occasione la donna aveva espresso tutta la sua approvazione e il suo affetto nei confronti della coppia, dichiarando: “Davide mi piace molto. Lui e Serena prima di diventare genitori si sono lasciati e si sono ripresi decine di volte. Una volta si sono lasciati addirittura per un anno. Alla fine ha capito che era innamorata di Davide e se l’è ripreso”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo