shottino vaccino

Uno scherzo decisamente di cattivo gusto, un modo di ironizzare su Covid e vaccino che ha scatenato un vespaio di polemiche.

Shottino al posto del vaccino: è questa l’ultima trovata di alcuni giovani che durante un aperitivo hanno filmato la scena su un lido nel napoletano.

Shottino al posto del vaccino

Il filmato mostra che è stata messa in scena una vera e propria parodia della campagna vaccinale. Nella clip in questione si vede un ragazzo, seduto su una sedia a rotelle, mentre attende che una ragazza, vestita da infermiera (con tanto di camice bianco e guanti) gli versi in bocca – tramite una siringa – dell’alcol come a simulare la somministrazione della dose di vaccino.

Il ragazzo, dopo aver ricevuto il suo shottino, che nella parodia funge da medicina, fingendosi miracolato si alza dalla sedia a rotelle.

La scena è stata ovviamente etichettata dalla maggior parte dell’opinione pubblica in maniera critica. “Nessun rispetto nei confronti delle vittime del Covid-19 e dei medici ed infermieri che, ancora dopo un anno, lottano per il bene e la salvaguardia di ogni cittadino” è il pensiero prevalente di chi ha visto il video.

https://www.teleclubitalia.it/223900/vaccini-senza-prenotazioni-a-napoli-astrazeneca-e-johnsonjohnson-per-gli-over-50-le-date/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp