incidente foggia samuele d'alessandro

Risponde al nome di Samuele D’Alessandro il giovane di 21 anni deceduto questa mattina in un tragico incidente sul tratto di strada fra San Nicandro Garganico e Cagnano Varano, nel foggiano. Samuele si stava recando a lavoro quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo finendo contro un guardrail. Nulla da fare per il giovane conducente del mezzo: è morto sul colpo. Sul posto, insieme al 118, con l’elisoccorso, i vigili del fuoco, e i carabinieri per la gestione della viabilità insieme alle squadre Anas.

Dopo la tragica notizia i social sono stati invasi da messaggi per ricorda il giovane 21enne: “Caro Samuel ti ricorderò sempre con affetto, sei stato un ragazzo educato e rispettoso” il commento strappalacrime di Tommasina. “Che tristezza, un ragazzo molto educato, con tutta la vita davanti ancora da vivere, non ci sono parole” le parole di Antonio.

Il post del sindaco

“Una giornata tristissima per la nostra comunità, un dolore immenso. Ti ho visto crescere, i nostri balconi distanti solo qualche metro, ragazzo educato, a modo e con un cuore grande. Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ciao caro Samuel. Un abbraccio da tutti noi” scrive su facebook il sindaco Michele Di Pumpo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it