Dopo tanti mesi di rumors, Elisabetta si mostra in compagnia del suo nuovo amore. Su Instagram, infatti, sono apparse alcune stories che la vedono in compagnia del pilota Stefano Coletti. Le foto, però, non sono circolate per caso: è stato proprio Coletti a pubblicarle sul suo profilo personale.

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con Stefano Coletti: chi è il fidanzato della showgirl

Non si sa quante volte la Gregoraci smentì con forza questo gossip durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

“È un amico, niente di più” disse, nel momento in cui la sua storia con Pierpaolo Pretelli era al centro del programma. Eppure c’era chi come Arianna David sosteneva con fermezza la presenza di questa relazione fuori dalla casa, affermando che lui l’avrebbe aspettata fuori la casa.

Chi è Stefano Coletti

Stefano Coletti è un pilota di automobili di Montecarlo che corre nella categoria GP2 per la Rapax. Stefano Coletti inizia la sua carriera come pilota di Kart a soli 14 anni.

Successivamente a soli 16 anni debutta nella formula BMW e partecipa alle finali mondiali in Bhrain.  Da qui la sua carriera è tutta un crescendo: nel 2006 debutta nella formula Renault per poi approdare alla Formula 3. Attualmente gareggia nella GP2 (campionato di Formula 2, serie propedeutica alla Formula 1) con la scuderia Rapax.

Stefano nel 2011 ha avuto un grave incidente che gli ha causato la frattura scomposta di due vertebre che lo ha portato a saltare tutta la stagione di campionato automobilistico. Stefano, come è possibile evincere dal suo profilo Instagram, lavora anche nell’immobiliare di lusso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp