L’attore napoletano, Salvatore Esposito, dice addio a Genny Savastano, il personaggio di Gomorra che lo ha reso celebre.

Gomorra 5, Salvatore Esposito dice addio al personaggio di Genny Savastano

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Esposito appare visibilmente commosso e ringrazia i fan per averlo seguito e sostenuto in questi 8 anni e anche la produzione, i registi e gli attori con cui ha condiviso il set.

“In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima”, è il commento dell’attore a corredo del filmato.

“Siete il mio regalo più grande – prosegue Salvatore Esposito nel post -. Voglio ringraziare Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell’ombra hanno lavorato duramente per noi”.

Poi l’attore si rivolge al personaggio che lo ha portato al successo. “Ora tocca a te Genna’. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me”, scrive infine l’artista partenopeo. La quinta stagione che chiude definitivamente la saga “Gomorra” dovrebbe uscire presumibilmente verso ottobre-novembre 2021, per poi concludersi a gennaio 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo