sangiovanni finalissima

E’ il momento della finale di Amici 20 e c’è già il primo concorrente che vola in finalissima. La gara è iniziata con un circuito di canto e tra i tre, Aka7evenSangiovanni Deddy, ad andare in finalissima è Sangiovanni.

Giulia Alessandro sono invece i due ballerini a contendersi la finalissima. Cinque i giovani talenti che hanno conquistato la finale nel serale di Amici di Maria De Filippi, che stasera – in diretta – proclamerà il vincitore assoluto di questa edizione. Al vincitore andrà un premio del valore di 150mila euro in gettoni d’oro.

Finale di Amici

Il circuito di canto è stato il primo a partire. Per decidere chi andrà in finalissima ci sarà un punteggio composto al 50% dal voto da casa e per il 50% dai voti dei professori e della giuria. Si parte con gli inediti: rompe il ghiaccio Aka7even con “Loca”, seguito da Deddy con “0 passi” e infine Sangiovanni con la sua “Lady”. Riparte il giro con Deddy (“Non fa per me”), quindi Sangiovanni (“Tanti auguri”) e infine Aka (“Hypnotized”). Ultimo giro con Sangiovanni (“Tutta la notte”) che apre seguito da Aka7even (“Yellow”) e Deddy (“Il cielo contromano”).

Prima del risultato c’è stato il tempo per un intermezzo in cui Stefano De Martino ha invitato Lorella Cuccarini a ballare uno scatenato “Tuca Tuca”.

Chi è Sangiovanni: Giulia, età, vita privata, fidanzata, genitori e nome vero

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo