berlusconi morto

Da questo pomeriggio circolano voci insistenti sullo stato di salute di Silvio Berlusconi che è attualmente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano e la domanda insistente che circolano è “Berlusconi è morto”?

Sono diversi i messaggi ‘virali’ di queste ore che riguardano le condizioni di salute del leader di Forza Italia che da martedì scorso è ricoverato per accertamenti legati ancora alle complicazioni di salute del post Covid.

“Berlusconi è morto”, la fake news

Oggi le chat e i gruppi Whatsapp si sono infiammati con la comparsa dei primi messaggi in cui si annunciava la scomparsa del tre volte presidente del Consiglio.

Le dichiarazioni poi nel pomeriggio di Matteo Salvini erano aumentate le preoccupazioni: “Dopo la decisione Gregoretti mi ha chiamato Berlusconi, non sta benissimo ma ne uscirà, è un guerriero” aveva detto. Ma a tranquillizzare è poi intervenuta la senatrice Licia Ronzulli: “Non è tempo di coccodrilli. Per quelli c’è ancora tanto tanto tempo”, ha detto la fedelissima del Cavaliere, che ha anche aggiunto come Berlusconi sarà dimesso dal San Raffaele “in questi giorni”.

Ulteriore conferma del fatto che Berlusconi stia meglio è arrivata da Gianni Letta, ‘uomo ombra’ di Berlusconi. L’ex sottosegretario ha parlato con Berlusconi al telefono per sincerarsi delle sue condizioni ed è in vivavoce con il presidente di Forza Italia proprio mentre l’Ansa lo interpellava su un’altra linea per avere novità sullo stato di salute dell’ex premier. Al telefono, spiega l’agenzia, si sente il leader di Forza Italia che saluta prima di terminare la conversazione. Letta ha quindi chiuso il colloquio con l’Ansa con un laconico: “Sta bene”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it