La seconda stagione dello show di Pio e Amedeo, “Felicissima Sera”, verrà riconfermata. A rivelare l’indiscrezione è il settimanale Oggi, che dà per scontato il ritorno in autunno del duo comico su Canale 5.

Pio e Amedeo, confermata la seconda edizione di “Felicissima Sera”

Nonostante le polemiche per alcune frasi pronunciate da Pio e Amedeo, il programma si è rivelato un successo, facendo boom di ascolti ad ogni puntata. Mediaset non ha ancora confermato, né smentito, l’indiscrezione sulla seconda edizione dello show. Ma potrebbe annunciare la notizia che tutti i fan aspettando nelle prossime settimane, quando verranno presentati i palinsesti Mediaset per la stagione autunnale 2021-2022.

Le polemiche per lo sketch di Pio e Amedeo

Meno di due settimane Pio e Amedeo sono stati travolti nel vortice delle polemiche per via di uno sketch sull’utilizzo di certe parole e dell’intenzione con cui le stesse parole vengono pronunciate.

I due comici si sono trovati costretti a spiegare le loro parole nei giorni successivi e rifiutare ogni tipo di scusa: “Scuse di che? – hanno detto a Quarta Repubblica – Ribadiamo quanto già detto, ovvero che le nostre parole sono state travisate. Nessuno ha detto che le parole non sono importanti, noi abbiamo concentrato il nostro discorso sull’intenzione: noi siamo contro ogni forma di violenza e bastardaggine. Non dobbiamo chiedere scusa perché noi facciamo satira”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it