cedolino noipa maggio 2021

Cedolino NoiPA degli stipendi, quali sono le date previste per emissioni e accrediti del mese di maggio 2021?

Il pagamento della rata ordinaria è fissato sempre al 23 del mese, ma viene anticipato quando il giorno cade di festivo. E’ proprio quello che succede questo mese. Il pagamento dello stipendio è anticipato al giorno 21.

Cedolino NoiPa maggio 2021

Con il cedolino NoiPA di aprile 2021 il lavoratore può conoscere in anticipo l’importo dello stipendio controllando eventuali trattenute che verranno applicate anche nel mese corrente. Vediamo allora nel dettaglio le date del pagamento del cedolino NoiPA di aprile 2021, importo e come controllare in autonomia. Di seguito le date:

  • 18 maggio: emissione per i Supplenti Brevi (compreso N19-COVID) e Saltuari della scuola e il personale Volontario dei Vigili del Fuoco;
  • 21 maggio: accredito rata ordinaria comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo e supplenti annuali);
  • 27 maggio: accredito rata ordinaria comparto sanità;
  • 28 maggio: pagamento (previsto) emissione per i Supplenti Brevi (compreso N19-COVID) e Saltuari della scuola e il personale Volontario dei Vigili del Fuoco del 18 maggio. Questa data sarà confermata o corretta nel corso del mese.

Gli importi degli stipendi NoiPA sono già visibili dalla sezione Consultazione pagamenti.

https://www.teleclubitalia.it/222715/pensioni-giugno-2021-pagamento-anticipato-le-date/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp