telethon giugliano

La Fondazione TELETHON oggi ha inaugurato la sua campagna a Giugliano, insieme alla piccola Deborah, affetta da una malattia rara e presente per promuovere la ricerca per le malattie rare in Italia.

Telethon a Giugliano

Gli associati della Fondazione saranno presenti in piazza Gramsci anche domani mattina, dalle ore 9:30 alle 12:30 per raccogliere più fondi possibili per una giusta causa, anche quella di Deborah.

“La campagna – si legge sul comunicato della fondazione – è un racconto corale che mette le mamme ‘rare’ e il loro impegno al centro, chiedendo a tutti di attivarsi per un grande obiettivo comune: la lotta alle malattie genetiche rare. Si tratta di un invito alla mobilitazione collettiva: scegliere di sostenere la ricerca scientifica di Fondazione Telethon con i Cuori di biscotto vuol dire compiere un atto di vera solidarietà verso le mamme di bambini con una malattia genetica rara. Una scelta d’amore e una risposta di partecipazione concreta per un grande obiettivo comune: supportare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp