pino franzese rapinato

Due arresti a Napoli per una rapina ai danni del cantante neomelodico di Frattamaggiore Pino Franzese. Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Giordano Bruno angolo piazza Sannazzaro per la segnalazione di una rapina in atto.

Napoli, rapina ai danni del cantante Pino Franzese: due arresti

I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima. Secondo il racconto del cantante, due giovani a bordo di una Smart lo avevano affiancato poco prima. I malviventi, una volta scesi, lo avevano rapinato di 200 euro, un cellulare, un bracciale e una collana in oro. Franzese era a bordo della propria Bmw in compagnia di due amich alle 4 e 30 del mattino.

Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dall’artista neomelodico, hanno intercettato, all’altezza delle Rampe di Sant’Antonio a Posillipo, i due malviventi a bordo di una Smart e li hanno bloccati. Giuseppe Emanuele di Pinto e Armando di Pinto, napoletani di 27 e 21 anni, sono stati arrestati per rapina aggravata e la refurtiva restituita al proprietario.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo