covid vaccini campania

Si continua a vaccinare senza sosta in Campania. Oltre 50mila somministrazioni di vaccino anti Covid-19 sono state eseguite nelle ultime 24 ore in Campania, cifra record per la regione che permette di superare quota 1,8 milioni di somministrazioni totali.

Vaccini in Campania

Alle 12 di oggi, lunedì 3 maggio 2021, sono 1.804.299 le somministrazioni complessive, 50.255 in più rispetto al dato diffuso alla stessa ora di ieri, domenica 2 maggio.

Campania in zona gialla

Mentre una parte del paese continua a vaccinarsi e a rispettare le regole per contenere il virus, con la zona gialla e le giornate di sole c’è chi abusivamente organizza feste in spiaggia e mega assembramenti.

Un episodio simile è accaduto nella giornata di ieri, domenica 2 maggio. La polizia Municipale di Giugliano è intervenuta, al lido “Le Ancore” di Varcaturo, per interrompere un happy hour in piena regola. A documentare la vicenda anche un filmato che ha fatto il giro del web, dove si sente lo speaker della struttura invitare i ragazzi presenti a rispettare il distanziamento e a usare la mascherina.

Dunque, ricordiamo la zona Gialla non è un “liberi tutti” e che le feste private sono ancora vietate dal Dpcm e che è indispensabile rispettare distanze e utilizzare sempre la mascherina. Il virus si diffonde ancora in modo rapido.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp