arrestato nola reddito di cittadinanza inps

Gli revocano il reddito di cittadinanza. Lui va in escandescenze e minaccia di morte i dipendenti dell’Inps. E’ successo a Nola, in provincia di Napoli. I carabinieri della compagnia di Nola hanno arrestato F. A., 55enne di Somma Vesuviana già noto alle forze dell’ordine.

Nola, gli revocano il reddito di cittadinanza: minaccia i dipendenti Inps. Arrestato

Le accuse sono di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, interruzione di servizio pubblico o di pubblica necessità. Oltre che porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. I militari dell’arma sono intervenuti presso l’Inps di Nola. Qui la segnalazione di un uomo in escandescenze. Il 55enne è entrato negli uffici dell’Inps e si è lamentato per la recente revoca del reddito di cittadinanza.

L’uomo ha poi minacciato con un coltello la responsabile dell’Urp e una guardia particolare giurata. Danneggiando anche alcuni arredi ed oggetti presenti all’interno del locale. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri che hanno bloccato e arrestato il 55enne. L’arma è stata sequestrata. I carabinieri intanto hanno condotto l’arrestatal carcere in attesa di giudizio. Per lui varrà il rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo