team marrone

Una bella giornata primaverile, domenica scorsa nella provincia di Imperia, ha accolto gli oltre 300 partenti che hanno preso il via della 2a edizione della Granfondo Città di Diano Marina, valevole come prova del Trofeo Loabikers e come prova di campionato nazionale del Centro sportivo italiano.

Grande successo per il team Marrone, Onofrio Monzillo vince ancora

Alla gara hanno partecipato atleti provenienti da tutta Italia come dimostra la vittoria di Onofrio Monzillo, ciclista della Autoricambi Marrone società napoletana che raccoglie un importante successo.
La corsa parte sulle rampe della prima salita quando il ciclista campano si lancia in fuga, alla cui ruota si aggancia il cuneese Mattia Magnaldi.

Dietro di loro si scatenano i migliori, che si lanciano all’inseguimento del duo di testa. Il passo del campano è incessante e con la sua progressione stacca anche il corridore piemontese e in solitaria si avvia al traguardo. Onofrio Monzillo del Team Marrone mantiene la leadership sino all’arrivo passando il traguardo a braccia alzate e dopo 60 chilometri in fuga.

Nelle retrovie la corsa si anima un po’ di più, ma senza situazioni significative, tanto da portare un gruppetto di sei elementi in volata. Il più veloce è il toscano Federico Pozzetto, che conquista la seconda piazza ai danni di Davide Covolo.

Il prossimo appuntamento con il Trofeo Loabikers è fissato per domenica 16 maggio a Ceriale con la granfondo El Diablo, dedicata al campione Claudio Chiappucci, che ha partecipato alla gara vinta dal nostro atleta del Team Marrone

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp