Si grida al miracolo a Castellammare di Stabia. Felicia Vitiello, 32 anni, madre di due figlie piccole, si è risvegliata per la seconda volta dal coma. A raccontare la sua storia è la stessa 32enne sui social network. Di recente Felicia è stata sottoposta ad un’operazione al seno durante la quale avrebbe contratto un’infezione.

Miracolo nel Napoletano, Felicia si sveglia dal coma due volte: “E’ stato padre Pio”

Da lì la lunga degenza fino al risveglio che lei attribuisce all’intercessione di Padre Pio.”Oggi compio 32 anni in ospedale. Non sono in coma (ne ho superati 2) e non sono sepolta. Ma sono qui a testimoniare la parola del divino, dove per intermediazione di Padre Pio consente per la terza volta al mio cuore di battere”, ha scritto la donna su Facebook.

Neanche i medici, secondo la testimonianza della 32enne, riescono a trovare una spiegazione a ciò che le è accaduto. “Sono una prescelta di Padre Pio. Questo è un miracolo. Lui ha voluto che io festeggiassi il mio compleanno con i miei angeli sulla terra: i medici e gli infermieri. E anche con i miei familiari e i miei amici”, ha aggiunto la 32enne.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo