Parete. È stata ultimata a Parete la nuova Villa comunale intitolata ai Caduti sul lavoro. Il luogo sorge a pochi metri dalla casa comunale e comprende spazi per le attività sportive dei ragazzi del Liceo Scientifico e per chiunque voglia fare sport.

Parete, la nuova villa comunale. Il sindaco Pellegrino: “Uno spazio verde per tutti”

Un’area verde nel centro della città pensata per chi ha voglia di rilassarsi dotata di un tavolo di ping pong, una moderna e colorata area giochi per i bambini, un campo di bocce e un’area dedicata ai cani. Uno spazio urbano pensato per le diverse generazioni.

Ci sono alberi di nuova piantumazione e tanto verde per chi desidera passeggiare.
La progettazione è stata realizzata dagli architetti Giuseppe Albanese, Irene Orabona, Pina Diana, Claudia Landi e dall’ingegnere Marco Pagano.

Il sindaco Gino Pellegrino ha commentato con un post il taglio del nastro: “Questo notevole intervento di rigenerazione ha consentito di realizzare un bellissimo e ampio spazio verde che ci auguriamo diventi luogo di svago, rivitalizzazione e aggregazione per la nostra città.
Dopo questo lungo triste periodo speriamo che esso possa rappresentare l’inizio della rinascita post-covid per la nostra comunità e non solo.
Abbiatene cura”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it