fabrizio corona mamma carcere

Fabrizio Corona è uscito dal carcere di Monza ed è tornato a casa dove sconterà la sua pena agli arresti domiciliari. La mamma non appena lo vede arrivare scoppia in un pianto di gioia.

Il video è stato postato sui social dallo stesso Corona. Il caso dell’ex re dei paparazzi ha tenuto banco nelle ultime settimane dopo la decisione dei giudici che gli avevano revocato la misura della detenzione a casa riportandolo in carcere. Una scelta che aveva provocato reazioni fortissime da parte di Corona con addirittura atti di autolesionismo.

Fabrizio Corona e l’abbraccio con la mamma

L’imprenditore, che nel corso degli anni ha accumulato una serie di condanne per reati vari, era tornato in carcere lo scorso 23 marzo nel penitenziario di Monza. Tutto questo dopo alcuni giorni trascorsi nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano.

Provvedimento però che non è andato giù a Corona che aveva anche iniziato lo sciopero della fame. Adesso la decisione dei giudici del tribunale di sorveglianza ha nuovamente concesso gli arresti domiciliari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp