alessandro asoli casalecchio avvelena genitori

Si chiama Alessandro Asoli, ha 19 anni, e nella serata ieri ha avvelenato i genitori, provocando la morte del padre e riducendo in fin di vita la madre. La tragedia si è consumata a Ceretolo, frazione di Casalecchio, in provincia di Bologna.

Casalecchio, avvelena i genitori: morto il padre, grave la mamma

L’allarme è scattato poco dopo le 22, quando una serata come tante si è trasformata in un incubo. E’ stato il giovane stesso a invocare aiuto dal suo appartamento al terzo piano di una palazzina in via della Costituzione. Nel giro di pochi minuti, sul posto si sono precipitati carabinieri e sanitari del 118. I presenti si sono trovati di fronte a una scena terribile: il padre del giovane era già morto, la madre era  agonizzante, in stato di incoscienza, ed è stata trasportata immediatamente in ospedale.

I militari dell’Arma di Borgo Panigale (Bologna) già nella notte hanno iniziato a ricostruire le fasi di quanto accaduto. Gli investigatori in cucina hanno ritrovato un bicchiere con la sostanza velenosa che dovrà essere analizzata dagli esperti della scientifica. Il ragazzo è stato sentito nella notte dal pm di turno e dai militari a cui avrebbe raccontato quanto accaduto. Alla fine dell’interrogatorio Alessandro Asoli è stato sottoposto a provvedimento di fermo con l’accusa di omicidio aggravato. Resta da chiarire il movente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp