agguato aversa carinaro zona industriale

Agguato nell’area industriale di Aversa Nord, al confine con il territorio di Carinaro. Un noto imprenditore è stato raggiunto da colpi di pistola mentre era all’interno della sua auto nei pressi del polo calzaturiero.

Carinaro, imprenditore vittima di un agguato: corsa in ospedale

L’uomo si trovava in una Smart Verde quando si è consumata la sparatoria. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti del commissariato di Aversa che hanno avviato subito le indagini ed effettuato i rilievi del caso.Stando alla prima ricostruzione l’aggressore si è avvicinata all’auto della vittima probabilmente dopo una lite aprendo il fuoco. Almeno due colpi sono andati a segno ferendo l’uomo alle gambe.

Il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa: non è in pericolo di vita ma per lui è scattato il ricovero. Tra i motivi della lite sfociata nel sangue potrebbero esserci ruggini legate al lavoro. Toccherà però agli agenti della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura, ricostruire l’esatto movente che ha spinto un uomo ad aprire il fuoco. Al momento il presunto aggressore è in stato di libertà.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp