belen maldive

Altro che covid. Belen e il fidanzato Antonino si concedono una vacanza extralusso alle Maldive in una suite da 900 euro a notte. Un piccolo angolo di paradiso senza mascherine e senza le restrizioni presenti in Italia.

Belen e Antonino, vacanza extralusso alle Maldive

Incinta di 6 mesi, nonostante la pandemia, la showgirl è volata dall’altra parte del mondo con Spinalbese e porta l’ex hair stylist 26enne, che presto renderà padre di una bambina, Luna Marì, in uno dei suoi luoghi del cuore, dove era già stata con i suoi ex: Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Andrea Iannone. La 36enne sceglie l’isola di Maagau nell’atollo di Dhaalu, 150 chilometri a Sud della Capitale Malé, raggiungibile in 40 minuti tramite idrovolante.

Per i rientri continua a essere prevista la quarantena fiduciaria di 14 giorni. La Rodriguez, però, è volata via lo stesso e, quando tornerà in Italia, dovrà rinunciare a eventuali impegni tv o di set. Forse è andata per lavoro: chissà. Ha scelto, però, uno dei resort più belli e lussuosi dell’arcipelago, da 900 euro a notte. Saranno giorni all’insegna del relax arricchiti dal comfort innegabile. Il resort in questione lo scorso anno si è aggiudicato due premi prestigiosissimi, quello come migliore Luxury Ocean View Resort e, in questo caso la sua Spa, quello per i Best Beauty Product.

Non sono mancate in rete le reazioni indignate dei follower di Belen. « Tu alle Maldive e io sono chiusa in casa da mesi», tra i commenti su Twitter. E ancora: «andare in quel paradiso terrestre quando l’Italia è divisa tra zone rosse e zone arancioni mi sembra davvero assurdo», e poi «Uno sfregio a chi fa i conti con la pandemia». La showgirl argentina alle critiche ha risposto secca: «Le regole non le facciamo noi, se ci fanno partire un motivo ci sarà».

continua a leggere su Teleclubitalia.it