piera maggio ospedale

Mentre Olesya Rostova, la ragazza russa che sta cercando la propria madre naturale, è già stata sottoposta a test del Dna per verificare se possa essere Denise Pipitone, la madre di quest’ultima si trova ricoverata in ospedale per un problema di salute imprecisato. Lo ha riferito l’avvocato Giacomo Frazzitta. Inizialmente si pensava che una volta ricevuta la segnalazione, Piera Maggio partisse per la Russia ma in questo momento non può farlo.

La speranza di ritrovare Denise Pipitone si è riaccesa in queste ultime ore dopo l’appello di una giovane ragazza russa ad una trasmissione locale in cui spiega di essere stata rapita all’età di 4 anni da una donna di etnia Rom. Un anno dopo questa donna è stata arrestata e Olesya Rostova è stata portata in un orfanotrofio dove ha assunto il nome attuale.

Cosa è successo a Piera Maggio

La madre di Denise Pipitone si trova ricoverata in ospedale per un malore ma non sono state rese note le cause. L’avvocato di famiglia che sta seguendo le indagini del caso, nella puntata di oggi di Mattino Cinque, ha precisato che Piera Maggio sta bene ma non può partire per la Russia per un problema di salute.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp