Cardito. Non c’è pace per le attività commerciale dell’area Nord di Napoli. Da giorni, infatti, si registrano episodi di furti e rapine ai danni dei piccoli imprenditori della provincia di Napoli. L’ultimo caso risale a oggi, a Cardito, dove nel mirino dei malviventi è finita una pasticceria Iazzetta.

Cardito, assalto armato in una pasticceria: aggredito figlio del titolare

A darne notizia è Nano tv. Stando ad una prima ricostruzione, i malviventi hanno raggiunto il negozio a bordo di due scooter. Dopodiché sono entrati nell’esercizio commerciale e, sotto la minaccia di armi, si sono fatti consegnare l’incasso della giornata.

Leggi altre notizie su Cardito >> informati qui 

Pare, inoltre, che tra il figlio del proprietario e i banditi sia nata una colluttazione. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Radiomobile di Casoria. I militari hanno raccolto la testimonianze dei presenti e avviato le indagini. Nelle prossime ore verrano acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate all’interno del negozio per ricostruire la dinamica della rapina e per cercare elementi utili per l’identificazione degli autori della rapina.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo