arrestati pusher pozzuoli

Blitz anti-droga dei carabinieri a Pozzuoli. I militari dell’Arma arrestano due pusher che avevano organizzato una piazza di spaccio in casa. Si tratta di un 28enne incesunrato di Giugliano e di Patrizio Formato, 33enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine. Rispondono di detenzione di droga a fini di spaccio.

Pozzuoli, in manette due pusher

I carabinieri li hanno notati a bordo dell’auto del 28enne mentre percorrevano via Reginelle ed hanno deciso di controllarli. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 27 grammi di marijuana già suddivise in dosi e pronte alla vendita.

Rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione di cui i due hanno tentato di disfarsi durante il controllo. Sequestrata anche la somma contante di 165 euro ritenuta provento del reato. La perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione di Monteruscello, quartiere periferico di Pozzuoli, dove i due arrestati convivono.

E’ lì che i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un impianto di videosorveglianza che gli uomini avevano montato per eludere eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine. Gli arrestati sono in attesa di giudizio direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo