uomoni e donne morto Fabio Donato Saccu

Grave lutto a Uomini e Donneun ex tronista è morto a soli 46 anni. Si tratta di Fabio Donato Saccu, partecipò alla storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 nel 2015.

In molti lo ricorderanno sicuramente, la sua storia d’amore nata con Lisa Leporati in trasmissione aveva appassionato moltissimo i telespettatori. I due si erano conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, il pubblico adorava la loro dolcezza e la loro complicità.

Addio Fabio

Fabio Donato Saccu e Lisa Leporati avevano abbandonato il Trono Over di Uomini e Donne mano nella mano, complici e felici di iniziare una nuova vita insieme. Quella vita che però ora gli ha giocato un brutto scherzo e che l’ha strappato via troppo presto dalla sua dolce metà e dalla sua famiglia.

Ora il triste annuncio della famiglia: “Dopo un breve periodo, segnato da un male che non perdona, è mancato all’affetto dei suoi cari”, hanno scritto i genitori Salvatorica e Carlo e tutti i suoi amici: “Fabio è volato in cielo alle ore 9”. Immancabile, ovviamente, il messaggio di Lisa: “Ti ricorderò sempre così”.

Ultimamente Fabio Donato Saccu era ricoverato all’ospedale Infermi di Biella e le sue condizioni nelle ultime ore sono via via peggiorate fino alla tragica notizia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo