luce viola figlia ferragni

La prima foto della piccola Vittoria Lucia Ferragni e già ha fatto discutere: perché c’è quella luce viola? La piccola di casa Ferragnez è nata ieri 23 marzo alla clinica Mangiagalli di Milano.

Mamma Chiara Ferragni e papà Fedez, emozionati, hanno postato le foto della piccola ieri mattina annunciando così la nascita di Vittoria. Ma proprio quella foto ha scatenato la curiosità di molti: cos’è quella luce tra il rosa e il viola che illumina il viso della piccola appena nata?

Luce viola figlia di Chiara Ferragni

Si tratta di una luce biodinamica per il miglioramento dell’ambientazione delle sale parto, ed uno strumento tecnologicamente avanzato per la cromoterapia. Con questa tecnica, gli ambienti diventano molto più rilassanti, con effetti benefici sulle emozioni della partoriente e del personale che la accompagna in tutte le fasi del parto.

Ecco perché Vittoria era illuminata di viola. Le luci biodinamiche sono un tipo di illuminazione che simula la luce naturale del sole, permettendo così di sincronizzare l’ambiente interno con l’orologio biologico di ogni individuo e influenzando positivamente il suo ritmo sonno-veglia, l’umore, pressione e frequenza cardiaca.

continua a leggere su Teleclubitalia.it