whatsapp messaggi vocali

Chiunque almeno una volta si sarà lamentato dei messaggi vocali troppo lunghi su Whatsapp: arriva la svolta. WhatsApp, infatti, ha pensato a una funzione per velocizzarli, che sarà a disposizione con il prossimo aggiornamento.

E’, infatti, in fase di test un comando che permetterà di aumentare la velocità di riproduzione. Lo anticipa il sito WABetaInfo

Messaggi vocali su Whatsapp

La app di chat di proprietà di Facebook potrebbe infatti inserire una funzione per velocizzare la riproduzione dei messaggi audio, per consentire agli utenti di ascoltarli più velocemente.

Dovrebbe esserci un nuovo pulsante dedicato proprio all’accelerazione dei messaggi vocali troppo lunghi: raddoppiando la velocità di riproduzione, il contenuto potrà essere ascoltato con la metà dei secondi.

Leggi anche: Whatsapp, la novità: arrivano le foto che si “autodistruggono”

Secondo quanto anticipato dal sito WABetaInfo, il comando sarebbe in fase di test e potrebbe presto debuttare sia per iOS che per Android con uno dei prossimi aggiornamenti. La notizia è stata già accolta con favore da numerosi utenti, ma non è chiaro quando sarà disponibile.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo