carabinieri controlli zona rossa aversa

Controlli anti-covid anche ad Aversa. Quasi novanta persone sono state sanzionate dai militari dell’Arma nei comuni limitrofi nel corso di controlli del territorio effettuati nella tarda serata di ieri.

Aversa, controlli anti-covid nel weekend: 90 persone sanzionate

In particolare i militari della Compagnia di Aversa e del X Reggimento Campania hanno sanzionato diciotto persone per violazione della norma sul coprifuoco (dalle 22 alle 5), ventiquattro perché trovate fuori al proprio comune di residenza, altre trentatré persone perché sorprese in diversi assembramenti.  Infine sette erano all’interno di alcuni bar quando sono arrivati i carabinieri. Due persone hanno inoltre ricevuto la sanzione perché non utilizzavano la mascherina.

E’ questo il bilancio dei controlli eseguiti nell’agro aversano nel secondo weekend di zona rossa. In contemporanea, le Fiamme Gialle hanno monitorato il rispetto delle norme anti-covid a Napoli e in provincia. Sono 101 le sanzioni elevate dalla Guardia di Finanza nel napoletano. Tra di esse 55 le persone multate perché senza mascherina e 20 perché in strada senza comprovati motivi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it