È stato sorpreso due volte mentre cercava di rubare una marmitta di un’auto. Nei guai un 34enne di Cardito, già noto alle Forze dell’ordine.

Sorpreso due volte mentre rubava marmitta nel Napoletano: arrestato 34enne

Domenico Garbato è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Frattaminore  per tentato furto aggravato e denunciato per  possesso ingiustificato di chiave alterate o grimaldelli.

I carabinieri – impegnati in uno dei tanti servizi notturni volti al contrasto dell’illegalità diffusa – hanno sorpreso il 34enne mentre era per strada nonostante le limitazioni imposte dalle normative anti-contagio.

Perquisito, è stato trovato in possesso di un martello di circa 30 centimetri e di due crick. Il materiale è stato sequestrato. I militari lo hanno denunciato e sanzionato per le normative covid.

Poco più tardi, gli stessi militari dell’arma si sono imbattuti ancora nel 34enne. Era in via Massimo Stanzione mentre tentava di rubare una marmitta di un’auto in sosta. I Carabinieri lo hanno bloccato e arrestato. Garbato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo