Logoteleclubitalia

Sabato di sangue in zona rossa, agguato di camorra a Napoli: un morto

agguato camorra ponticelli
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Gif I Tipo

Sparatoria nella notte nel quartiere Ponticelli, periferia ad est di Napoli. Un giovane è morto, e un altro è rimasto gravemente ferito, in un agguato avvenuto questa notte. La vittima è Giulio Fiorentino, 29 anni, di Torre del Greco; è deceduto poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso. Grave, ma vivo, il ragazzo che era con lui, il 23enne Vincenzo Di Costanzo, pregiudicato; raggiunto da diversi colpi di pistola alle gambe, è stato operato d’urgenza e non sarebbe in pericolo di vita.

Agguato nella notte

Dopo la segnalazione alle forze dell’ordine arrivata dopo la sparatoria, gli agenti sono subito intervenuti sul posto. I killer hanno colpito più volte i due giovani, infatti la Scientifica ha repertato numerosi bossoli.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Le indagini si concentrano sulla camorra di Ponticelli. E potrebbe essere collegato in qualche modo a un agguato avvenuto la notte tra l’11 e il 12 marzo, sempre a Ponticelli: era stato ferito a una mano il 36enne Giuseppe Righetto, detto “‘o blob”, considerato vicino al gruppo malavitoso Casella.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto