arisa tette instagram

Foto un po’ sfocate, mosse ma che sicuramente rendono l’idea. Arisa pubblica su Instagram scatti del suo seno e alla fine del post chiede ai suoi follower: “Vi piacciono le mie tette?”.

La cantante lucana ha spiazzato i fan con questo post inaspettato condiviso sui social che sta facendo il giro del web. Arisa si è mostrata in reggiseno, con il suo prosperoso seno in bella mostra. Il motivo è di promuovere la filosofia del “boby positive”.

Arisa: foto del seno su Instagram

Nel post, infatti, la cantante che ha appena partecipato al Festival di Sanremo scrive: “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche , persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene. Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere. Vi piacciono le mie tette?” conclude il post.

Migliaia i like e i commenti al post che sta facendo discutere la comunità di Instagram.

Leggi anche: Sanremo 2021, testo e significato “Potevi fare di più” di Arisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

continua a leggere su Teleclubitalia.it