medico positivo vaccino

Il virus colpisce medico di famiglia nonostante le due dosi di vaccino. È risultato positivo al Covid, il dottor Mario Marino che presta servizio nei comuni di Castelvetere sul Calore e Montemarano, nell’avellinese.

Il professionista aveva già ricevuto le due dosi di vaccino ma nonostante ciò il virus è riuscito a colpire anche lui. Questo potrebbe significare che le nuove mutazioni del virus riescono ad essere ancora più aggressive.

Le parole del sindaco

I sindaci della due città ha voluto esprimere vicinanza al medico contagiato. “Mi è dispiaciuto sinceramente sapere della positività al Covid del dottore Mario Marino dice Beniamino Palmieri, primo cittadino di Montemarano – Mi è dispiaciuto perché gli è costata cara la sua generosità, la sua disponibilità, la sua umanità ed il suo senso del dovere.

So che per tanti miei concittadini suoi pazienti viene a mancare, anche se per poco, un punto di riferimento in questa infinita emergenza sanitaria. Dopo la collaborazione di tutti questi mesi, mi ritrovo più solo nell’affrontare la tragedia che ci è toccato vivere, fatta di sofferenza e preoccupazione. Rivolgo a lui, a nome anche degli amici amministratori, l’augurio di una pronta guarigione ed un forte abbraccio alla famiglia», conclude Palmieri.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp