modugno incidente bambino

Dramma in provincia di Bari. Un bimbo di 18 mesi è morto dopo essere stato investito dall’auto del padre durante una manovra in retromarcia.

Modugno, bambino muore a 18 mesi

La tragedia è avvenuta ieri sera in un’area parcheggio sulla Sp1 a Modugno, in provincia di Bari. Stando ad una prima ricostruzione, basata sul racconto dei familiari, il bambino era in strada proprio dietro la macchina quando il padre ha messo in moto in retromarcia e lo ha travolto. Il genitore non aveva visto il piccolo nel fare la manovra e così lo ha travolto.

Il bambino, di nazionalità cinese, è stato trasportato subito all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare. I carabinieri, coordinati dal pm di turno Lanfranco Marazia, stanno cercando di accertare la dinamica dei fatti, verificando anche la presenza di telecamere di video-sorveglianza che potrebbero aver immortalato il momento dell’impatto, oltre ai rilievi già effettuati ieri sera sul posto. La Procura valuterà nelle prossime ore se disporre l’autopsia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp