stefania orlando

Stefania Orlando è una conduttrice televisiva e cantautrice italiana. Scopriamo alcune curiosità su di lei: età, matrimonio, marito, figli e la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando: età

Stefania Orlando è nata a Roma (zona Monteverde) il 23 Dicembre del 1966 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha dunque 54 anni

Stefania Orlando: marito e figli

La conduttrice si è fidanzata dal 2008 con il musicista Simone Gianlorenzi, ma solo nel 2019 i due si sono sposati. La coppia però non ha figli. “Io purtroppo non li ho voluti – ha spiegato proprio durante la recente partecipazione al GfVip -. Credo che una donna sia ugualmente completa anche senza avere un figlio”. Simone nasce ad Orvieto il 27 gennaio 1976, ha dunque 45 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. I suoi genitore, Astorre Antonietta sono proprietari di una gioielleria, La bottega dell’orafo, che si trova nel suo paese natale.

Simone Gianlorenzi è sempre stato lontano dai gossip e dal mondo dello spettacolo, di professione fa il musicista ed è conosciuto sia in Italia che all’estero. Inoltre è anche compositore, insegnante ed arrangiatore. Numerose sono le sue collaborazioni artistiche di grande livello, come con Anastacia, Anna Oxa, Biga e tanti altri. Prima di lui Stefania era sposata con l’attore comico Andrea Roncato, un matrimonio durato però solo due anni: dal 1997 al 1999.

Stefania Orlando: Grande Fratello Vip

Si è classificata al terzo posto del Grande Fratello Vip, perdendo il televoto con Tommaso Zorzi. Ha partecipato al Grande Fratello VIP perché voleva che la gente la conoscesse nel bene e nel male.  Ha dichiarato anche di non voler vincere ma di voler lasciare un segno all’interno della casa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it