roma violentata 22enne

Doveva essere una mattinata tranquilla e spensierata, invece si è trasformata in un incubo. Una giovane di 22 anni, questa mattina, è stata prima aggredita e poi violentata mentre faceva jogging nel parco.

I fatti sono accaduti a Roma, a Villa Gordiani all’interno dell’area verde sulla Prenestina. Secondo quanto si è appresso, la 22enne stava facendo attività fisica in solitaria, quando improvvisamente è stata braccata alle spalle da un uomo che l’ha aggredita mettendole una mano sulla bocca, per impedirle di urlare, poi ha abusato di lei. Consumata la violenza, l’uomo si è dato alla fuga, scappando a piedi e facendo perdere almeno per il momento le proprie tracce.

È caccia all’aggressore

Subito dopo l’abuso, la giovane ha chiamato immediatamente i soccorsi che sono giunti sul posto. Sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti di Polizia. Arrivata al pronto soccorso, la paziente ha fatto accesso con il codice rosa riservato alle vittime di violenza, ed è stata affidata alle cure dei medici, che l’hanno sottoposta agli accertamenti necessari al caso. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, che hanno ricostruito l’accaduto e sono sulle tracce dell’aggressore.

Gli agenti hanno setacciato l’area in cui sono avvenuti i fatti alla ricerca di indizi e hanno verificato se in zona siano presenti delle telecamere, che potrebbero aver immortalato l’uomo mentre scappava. Le indagini sono in corso, seguiranno aggiornamenti.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo